Semplice strumento per connettersi a Internet in modo sicuro
Tarot VPN è una semplicissima app che offre un servizio di rete privata virtuale per dispositivi Android. Si caratterizza per un'interfaccia dal bel design, ispirato alle carte dei tarocchi.
VPN e scanner di codici QR, due in uno
Il suo utilizzo è semplice quanto l'applicazione stessa. È sufficiente scaricare il file APK e toccare il pulsante blu o la carta astrale del menu principale. Pochi secondi dopo, il sistema si collegherà a un server casuale e apparirà un messaggio di conferma sullo schermo.
Tuttavia, questo strumento include anche vari server proxy situati in diversi Paesi del mondo. Possiamo selezionarne uno manualmente toccando l'icona che si trova subito sopra la carta astrale.
Basta un tocco per navigare in Internet in modo sicuro e anonimo.
Dall'altra parte, l'interfaccia presenta un pulsante verde nell'angolo in alto a sinistra. Toccando questo pulsante, si aprirà una funzione per scansionare codici QR attraverso la fotocamera del dispositivo.
In breve, questa app contiene una VPN molto semplice di uso illimitato e gratuito per proteggere la nostra privacy online. Inoltre, include anche uno scanner di codici QR piuttosto pratico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto